Cerca
Close this search box.

Scoperto a rubare in negozio, rifila calci e pugni alla sicurezza

Si parla anche di:

Ha tentato il furto di almeno 3 capi d’abbigliamento all’interno di un negozio del centro commerciale “Centro Campania” di Marcianise, nel casertano. Parliamo di un 32enne residente nella provincia di Napoli. Ecco cosa è successo.

I dettagli

Per riuscire nel colpo dei tre pezzi il giovane ha rimosso i dispositivi antitaccheggio, secondo la legge normalmente posti sui capi d’abbigliamento. Il passaggio successivo era quello di allontanarsi dai locali della boutique facendola franca, ma non ci è riuscito. Fondamentale l’intervento degli addetti alla sicurezza presenti nella struttura.

Calci e pugni alla sicurezza

Il trentaduenne della provincia di Napoli non è raggiunto il suo obiettivo, infatti è stato individuato dal personale della security che ha immediatamente tentato di bloccarlo. Il 32enne non era per nulla d’accordo, senza nessuna intenzione di rinunciare alla refurtiva. Sono volati calci e pugni al personale della vigilanza, colpevoli di aver interrotto la messa a segno del furto di abbigliamento.

Disposti gli arresti domiciliari

I militari dell’Arma, operanti presso la Stazione Carabinieri di Marcianise, nel frattempo sopraggiunti, hanno proceduto all’arresto del trentaduenne ed al recupero della refurtiva che è stata restituita al titolare del negozio di abbigliamento. L’arrestato è stato accompagnato ai domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Potrebbe anche interessarti: Poliziotto spara a 19enne: voleva vendicare suo figlio

Oppure: Bomba carta alle Poste: esclusa la pista anarchica

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/ruba-abbigliamento-al-centrocampania/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi