Cerca
Close this search box.

Ruba borsa a Pozzuoli incastrato dalle telecamere di un tabaccaio

Si parla anche di:

Ruba borsa incastrato telecamera tabaccaio a Pozzuoli

Dopo avere rubato la borsa dall’auto di una donna a Pozzuoli ha cercato di comprare del tabacco in un negozio. La carta di credito che ha provato a utilizzare per l’acquisto, però, era già stata bloccata dalla donna, e così dalle immagini di videosorveglianza si è risaliti all’identità del ladro in pochi minuti.

Arrestato Antonio Lubrano, 24 anni di Pozzuoli

Si tratta di Antonio Lubrano, un 24enne di Pozzuoli, arrestato nella serata di ieri dai carabinieri della cittadina flegrea. Lubrano aveva già dei reati e delle condanne alle sue spalle ed è ritenuto gravemente indiziato del reato di furto con strappo ai danni di una donna.

I fatti

Lubrano, qualche ora prima di entrare in tabaccheria, aveva derubato una 36enne in auto. Secondo la denuncia della donna l’uomo ha aperto lo sportello mentre lei era ferma nel traffico e ha portato via la sua borsa con documenti e portafoglio. La donna ha immediatamente bloccato le carte di credito e il bancomat e ha denunciato il furto ai carabinieri. Lubrano, fumatore, è poi entrato in tabaccheria e con la carta ha provato ad acquistare del tabacco. Il blocco del pos ha insospettito il titolare che ha segnalato la vicenda. Dalle immagini della videosorveglianza i carabinieri sono risaliti all’identità dell’uomo e lo hanno arrestato. Perquisita l’abitazione del 24enne, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato le carte di credito della vittima che sono state restituite alla legittima proprietaria.
Il fermato è stato trasferito nel carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.

Potrebbe anche interessarti: In via Caracciolo alle 11 corteo per ricordare Elvira

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/ruba-pozzuoli-incastrato-telecamere/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi