Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Salernitana, striscione al centro sportivo “Salerno deve vincere”

Si parla anche di:

Un messaggio diretto e carico di passione è comparso questa mattina davanti al centro sportivo Mary Rosy di Pontecagnano. Gli ultras della Curva Sud Siberiano hanno esposto uno striscione rivolto a squadra e staff tecnico della Salernitana, con un chiaro appello alla reazione: “Con la rabbia di chi è più forte… Salerno deve vincere!!!”.

Dopo due stagioni amare, condizionate da delusioni e retrocessioni consecutive che hanno ferito l’orgoglio della piazza, i tifosi chiedono carattere, impegno e dedizione. L’obiettivo dichiarato è tornare subito protagonisti e conquistare il Girone C di Lega Pro, uno dei più complicati e combattuti.

Il prossimo appuntamento sarà la sfida interna di domenica contro il Sorrento. Per l’occasione lo stadio Arechi riaprirà finalmente ai tifosi dopo due gare a porte chiuse per squalifica. L’entusiasmo della città resta alto: già sottoscritti circa 5.000 abbonamenti e la prevendita dei biglietti procede con buoni numeri. La Curva, con la sua spinta, chiede compattezza e risultati concreti sul campo, affinché il sostegno del pubblico si trasformi in un cammino vincente.

https://www.sicomunicazione.it/salernitana-striscione-al-centro-sportivo-salerno-deve-vincere/

In evidenza

CRONACA

POLITICA