Cerca
Close this search box.

Salernitana, un baratro senza fine: Lecce corsara all’Arechi

Si parla anche di:

Niente è ancora deciso matematicamente, ma settimana dopo settimana la mancata svolta della Salernitana riduce il tempo a disposizione del team campano. Anche contro il Lecce, infatti, è arrivato un k.o per il fanalino di coda della Serie A, peggior squadra d’Europa nel 2024.

Liverani esonerato dal club granata

La Salernitana non riesce ad ottenere la vittoria, ancora una volta. Lontano mesi, il mancato successo porterà molto probabilmente all’ennesimo esonero stagionale. Dopo Paulo Sousa e Filippo Inzaghi anche Fabio Liverani è sulla graticola, ad un passo dall’addio al team campano. Un punto in cinque partite per Liverani, che non ha smosso una squadra trascinata da Dia in passato ed ora priva di una punta di spessore per rimanere in Serie A a causa del caos attorno all’attaccante senegalese.

Il racconto del match

Pronti via. Al primo, vero, affondo la squadra di Gotti passa in vantaggio: Almqvist serve una palla tesa in area, Gyomber nel tentativo di anticipare Krstovic tocca con il piede e spinge la palla in fondo al sacco. Sotto di un gol la Salernitana non si disunisce e prova subito a pareggiare ma prima Pirola non inquadra lo specchio di testa (21) e, poi, Falcone respinge un bel tiro a volo di Tchaouna. L’occasione migliore, però, capita sui piedi di Maggiore che, servito da una sponda di Manolas, costringe il portiere salentino al miracolo. Si va al riposo con il Lecce avanti di un gol. Nel secondo tempo il Lecce ha subito la palla per possibile 2-0 ma Almqvist da buona posizione spara alto. Uno squillo che non scuote la Salernitana: la squadra di Liverani continua a fare la partita ma, come accaduto spesso in questo campionato, non riesce a rendersi pericolosa in fase offensiva. Nel finale ci prova anche Manolas di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo ma la palla esce. Al triplice fischio la festa è tutta giallorossa. L’Arechi fischia e continua a vivere un autentico incubo sportivo.

Potrebbe interessarti anche: Tragedia a Secondigliano: trovati morti due fidanzati

Oppure: Giugliano, spari nei pressi della Decò: ferita una persona

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/salernitana-un-baratro-senza-fine-lecce-corsara-allarechi/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi