Non voleva abbandonare l’albergo e per questo avrebbe usato minacce e atti persecutori. È finito agli arresti domiciliari il direttore di una struttura ricettiva nel cuore della costiera amalfitana, in provincia di Salerno, destinatario di un’ordinanza eseguita dalla Guardia di Finanza su disposizione della Procura di Salerno. L’uomo è indagato per atti persecutori e minacce aggravate nell’ambito di una complessa vicenda legata alla procedura esecutiva sull’immobile che ospita l’hotel di cui era direttore.
Cosa è emerso dalle indagini
Secondo quanto emerso, nel tentativo di ottenere una proroga della gestione, in scadenza sul finire del mese di luglio, avrebbe molestato e minacciato ripetutamente prima il legale dei nuovi proprietari, poi direttamente gli aggiudicatari dell’immobile, con comportamenti definiti gravi e reiterati. La sua condotta è agli atti di una denuncia depositata e dalla quale sono partite le indagini degli inquirenti.
L’uomo è ai domiciliari in attesa di giudizio
L’inchiesta, condotta dal Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria, si inserisce nell’ambito di una procedura esecutiva immobiliare. L’ormai ex direttore del noto hotel è ora ristretto ai domiciliari, in attesa delle prossime decisioni dell’autorità giudiziaria.
GUARDA IL VIDEO
Potrebbe interessarti anche: Napoli forte scossa di terremoto: circolazione ferroviaria sospesa
Oppure: Napoli forte scossa di terremoto: le stime di magnitudo e danni
Segui SiComunicazione su Google News