Cerca
Close this search box.

Un morso letale del suo cane, muore dissanguato a Salerno

Si parla anche di:

Ha dell’incredibile quanto avvenuto a Salerno, nel quartiere Torrione. Nel giorno di pasquetta un uomo è stato trovato senza vita all’interno della sua abitazione. Il cadavere giaceva in una pozza di sangue. Secondo una prima ricostruzione degli agenti della squadra mobile del capoluogo salernitano, giunti sul posto. L’uomo sarebbe morto a causa dell’enorme perdita di sangue, a seguito di un morso letale di uno dei suoi amati cani.

La dinamica

I fatti si sarebbero verificati in via Paolo Grisignano a Salerno nella serata del lunedì in Albis, più comunemente chiamato giorno di Pasquetta. La scoperta del corpo senza vita sarebbe stata fatta da alcuni parenti. La tragedia è avvenuta nella serata di ieri, lunedì 10 aprile, giorno di Pasquetta. La preoccupazione era derivata dalle numerose chiamate ricevute dall’uomo, tutte senza risposta. A fare la macabra scoperta  sono stati alcuni familiari della vittima preoccupati perché l’uomo non rispondeva al telefono. Dopo il ritrovamento da horror sono stati allertati gli operatori del 118 e la Polizia di Stato. Per i soccorritori non c’è stato nulla da fare se non chiudere la normale procedura di constatazione dell’avvenuto decesso.

Al vaglio anche un’altra ipotesi

Ad essere al centro di un’indagine c’è anche un’altra ipotesi. Un malore fulminante e poi in seguito il corpo sarebbe stato aggredito da uno dei suoi cani. Nell’appartamento gli agenti hanno effettuato tutti i rilievi necessari e determinare la dinamica di quanto accaduto.

Potrebbe interessarti anche: Casoria, incidente mortale nella notte: 26enne deceduto sul colpo

Oppure: Rapinato e pestato: fermati i responsabili della brutale aggressione 

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/salerno-uomo-trovato-morto/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi