Cerca
Close this search box.

Paura a San Giovanni, finanzieri sparano a immigrato armato (il video)

Si parla anche di:

Napoli, sparatoria a San Giovanni: immigrato armato ferito dai finanzieri, ecco l’inseguimento ripreso da un automobilista con il telefonino.

Momenti di paura a San Giovanni a Teduccio dove un immigrato è stato ferito alle gambe da colpi di pistola esplosi da un militare della Guardia di Finanza.
La sparatoria è avvenuta in via 2 giugno, nel quartiere di San Giovanni a Teduccio, intorno alle 13.00. Ancora frammentaria la ricostruzione di quanto accaduto. Un immigrato di colore avrebbe minacciato i passanti con un coltello e una pistola risultata essere poi arma giocattolo.

L’episodio è stato ripreso da un passante. Dalle immagini si vede l’uomo, con indosso un giubbotto scuro e una tuta rossa, mentre continua a minacciare i finanzieri che, nel frattempo, nel tentativo di renderlo innocuo, lo hanno circondato. Lo straniero, un uomo di colore, continua a puntare il coltello contro i militari. La situazione quando l’uomo si avventa contro il militare nel tentativo di colpirlo con il coltello. Immediata la reazione di uno dei suoi colleghi che, dopo aver impugnato la pistola di ordinanza, apre il fuoco. Nel video si sentono distintamente le detonazioni, quattro in tutto mentre gli automobilisti, terrorizzati, assistono impotenti alla scena.

Potrebbe interessarti anche: Con lo scooter trascinano il carrello rubato, ripresi sulla statale (sicomunicazione.it)

https://www.sicomunicazione.it/san-giovanni-finanzieri-sparano-a-immigrato-armato-il-video/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi