Cerca
Close this search box.

Sangue a Giugliano: 44enne ferito a coltellate

Un’aggressione all’arma bianca ancora priva di motivazioni o spiegazioni. Faranno luce sul caso i Carabinieri.

Sangue nell’hinterland partenopeo

E’ ancora buio, per ora, sul caso del ferimento di un 44enne di Arzano avvenuto poco prima della mezzanotte tra domenica e lunedì. Nella nottata, dopo essere stati avvertiti dell’ammissione dell’uomo, i Carabinieri della stazione di Frattamaggiore sono intervenuti presso il locale ospedale San Giovanni Di Dio. Lì, i militari hanno identificato la vittima, un uomo di 44 anni già noto alle forze dell’ordine. Secondo il suo racconto, mentre era a bordo della propria automobile, su una strada del comune di Giugliano in Campania, l’uomo sarebbe estato fermato da due sconosciuti armati.

L’aggressione all’arma bianca

Il tentativo di rapina, ipotesi attualmente ritenuta più probabile dagli inquirenti, non sarebbe andato a buon fine; i malviventi, però, nel corso del tentativo di estorcere all’uomo i suoi beni, avrebbero estratto le lame accoltellando il 44enne. Sono diverse le ferite riportate dalla vittima, tutte curate dai medici del presidio sanitario di Frattamaggiore. L’uomo non è in pericolo di vita, ma lo shock per la rapina riportato tanto da lui quanto dalla donna che viaggiava al suo fianco è stato grande.

Al lavoro sul caso, i Carabinieri della stazione di Frattamaggiore faranno chiarezza sull’aggressione e il presunto tentativo di rapina denunciati dall’uomo. Le indagini proseguiranno.

Potrebbe anche interessarti: Emergenza sicurezza 118: due medici aggrediti in 24h

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/sangue-a-giugliano-44enne-ferito-a-coltellate/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi