Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Sangue sulle strade del Casertano: muore Andrea Grillo 17enne

sangue strade casertano grillo

Un nuovo, drammatico incidente stradale scuote il Casertano. Nella notte, intorno alle 3:30, nella periferia di Alife, ha perso la vita Andrea Grillo, 17 anni, originario di Piedimonte Matese. Il giovane, studente e pugile, era in sella a una moto insieme a un amico quando, per cause ancora in corso di accertamento, il mezzo avrebbe sbandato andando a schiantarsi contro un muro.

Condizioni subito apparse gravissime

L’impatto è stato violentissimo. Le condizioni di Andrea sono apparse da subito gravissime e, nonostante i soccorsi, il ragazzo non ce l’ha fatta. L’amico che viaggiava con lui è rimasto ferito in modo serio e lotta tra la vita e la morte.

Banner pubblicitario Sicomunicazione

Andrea frequentava l’Iis De Franchis

La notizia ha gettato nello sconforto l’intera comunità di Piedimonte Matese. Dolore e cordoglio per la famiglia, per gli amici, per la comunità scolastica dell’IIS De Franchis e per il mondo sportivo locale, in particolare per la Pugilistica Matesina, dove Andrea era conosciuto e apprezzato. Un’altra giovane vita spezzata sulle strade della provincia.

Le parole d’affetto degli amici

Numerosi i messaggi di cordoglio giunti nelle ultime ore da cittadini, amici e dall’intera comunità di Piedimonte Matese. Tra questi, particolarmente toccante quello dell’Iis “De Franchis”, che ha voluto ricordare Andrea con parole cariche di affetto e commozione:

“Con profondo dolore la comunità scolastica dell’Iis De Franchis ricorda Andrea Grillo, alunno della classe 2ª DS. Andrea era un ragazzo buono e gioioso, capace di portare luce e sorrisi con la sua presenza, lasciando un segno autentico nel cuore di compagni e docenti. La sua vitalità, la curiosità e l’entusiasmo resteranno un ricordo vivo e prezioso per tutti noi. Ci stringiamo con affetto alla famiglia, condividendone il dolore e custodendo il ricordo di Andrea con profonda gratitudine. Ciao Andrea, continuerai a vivere nei nostri pensieri e nei nostri cuori”.

Potrebbre anche interessarti: Picchiano un ragazzino nel parcheggio dei salesiani. Arrestati in tre

https://www.sicomunicazione.it/sangue-sulle-strade-del-casertano-muore-andrea-grillo-17enne/

In evidenza

CRONACA

POLITICA