Cerca
Close this search box.

Sanremo: Blanco e quel gesto folle da ragazzino viziato (video)

Si parla anche di:

Il garbo di Morandi che con la scopa toglie i resti dell’esibizione di Blanco è contrapposto all’arroganza del giovane cantante vincitore uscente della scorsa edizione di SanremoRiccardo Fabbriconi (Brescia, 10 febbraio 2003), da tutti conosciuto come Blanco, è un cantautore e rapper italiano che fino a ieri era celebre per la sua faccia pulita, per il sorriso timido e per qualche brano diventata hit.

La rabbia, la violenza, la stupidità

Un problema tecnico, che capita spesso durante i concerti e le manifestazioni, ha irritato Blanco. Durante l’esibizione all’Ariston di L’isola delle rose il rapper ha più volte segnalato in regia di avere un problema in cuffia. Non aveva il ritorno nelle sue auricolari in-ear e per questo non riusciva a cantare. Davanti a un bivio quello di fermarsi o di cantare senza ritorno ha scelto di spaccare tutto. Sono stati 90 secondi imbarazzanti in cui il ragazzino vestito di bianco ha sfogato la sua frustrazione contro le rose, i vasi e in maniera anche fastidiosa contro i suoi musicisti.

L’imbarazzo di Amadeus

Al rientro in scena Amadeus ha provato a spiegare la reazione del rapper senza però ottenere un aiuto dal ragazzo che invece di scusarsi con la nazione e con il mondo ha semplicemente ribadito che la musica è divertimento e lui “si è divertito” facendo quel casino.

Volete Blanco o Barabba?

Cercando di rimediare al caos creato dal ragazzino di venti anni Amadeus ha annunciato che L’isola delle rose sarebbe stata riproposta più tardi. Il pubblico dell’Ariston e di Sanremo ha risposto compatto: NO. Una scelta evidente contro la maleducazione. Amadeus ci ha riprovato: “vogliamo risentirlo più tardi?”. NO! è stata la risposta definitiva. A questo punto Morandi è entrato con la scopa e ha abbassato la temperatura del palco con la sua innata gentilezza, il gran garbo e la simpatia.

L’unica scossa di adrenalina di una serata moscetta

I calci alle rose, i vasi rovesciati, l’atteggiamento fanchazzista di certo non sono un bel esempio ma è anche vero che Blanco ha regalato l’unica vera emozione adrenalinica di una lunga serata piatta. Benigni all’inizio ha impreziosito lo spettacolo, alzando il livello, ma senza quella scossa che una serata di cinque ore richiede.

Potrebbe anche interessarti: La Campania tra i territori protagonisti a Sanremo 2023
Oppure: Musica e danza protagoniste del weekend al Teatro dei Piccoli

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/sanremo-blanco-gesto-ragazzino-viziato/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi