Nel pomeriggio di oggi un ragazzo di 29 anni si è costituito alle Forze dell’Ordine. Si tratta dell’autista del Suv di grossa cilindrata che questa mattina all’alba ha ucciso la ragazza di 21 anni Sara Romano, nella zona di Cavalleggeri a Napoli.
L’arrivo dai carabinieri
Il 29enne, ricercato, è stato identificato dai carabinieri grazie ad alcune telecamere presenti in zona. L’automobilista si era allontanato dalla sua abitazione e si è presentato spontaneamente in un commissariato di polizia della città. Era ricercato dai carabinieri, che lo avevano identificato nel corso delle indagini coordinate dalla Procura di NAPOLI per il reato di omicidio stradale, mentre i rilievi sull’incidente erano stati eseguiti dalla Polizia Municipale.
La dinamica dell’incidente
Al termine di una notte in discoteca, al Riva, in via Cattolica, il gruppo di amiche stava rientrando a casa. Sara si stava per mettere al volante quando il Suv ad alta velocità l’ha colpita in pieno uccidendola sul colpo. I Vigili Urbani che hanno condotto i rilievi questa mattina hanno misurato la distanza tra il corpo senza vita e la sua auto: 20 metri. Un volo infinito che non ha dato scampo alla giovane ragazza del Centro Storico di Napoli.
Potrebbe anche interessarti: 21enne uccisa da un’auto pirata a Napoli
Oppure: Incidente stradale a Napoli: 27enne investita, in prognosi riservata
Segui SiComunicazione su Google News