Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Sarri continua ad avercela con De Laurentiis

Si parla anche di:

Sarri è entrato negli spogliatoi ieri sera, dopo la sconfitta della sua Lazio contro il Napoli per 2-1, arrabbiatissimo. Dopo aver sfogato con i suoi giocatori, che nel secondo tempo hanno ceduto campo e gioco agli azzurri, si è presentato in conferenza stampa e ha attaccato arbitri e avversario.

Fallo su Lazzari, “arbitri scarsi o ….”

Il primo sfogo il tecnico toscano lo fa contro il gruppo arbitrale reo di non avere visto un fallo in area di rigore su Lazzari. “Il penalty non dato per la gomitata su Lazzari? C’è molto poco da commentare, c’era anche fallo sul gol di Kim perché lui spinge via Luis Alberto. O gli arbitri sono scarsi oppure c’è la soluzione B, che è più preoccupante. È da inizio stagione che i direttori di gara vengono qui prevenuti: lo dimostrano i troppi gialli nei nostri confronti, il designatore deve prendere provvedimenti”. Sarri ha anche consigliato a Lotito di chiedere un incontro con Rocchi.

Sul Napoli visto in campo

Il tecnicno ha fatto i complimenti alla squadra di Spalletti. “Avrebbero vinto anche senza l’aiuto dell’arbitro”. Poi torna sul suo passato in azzurro. “Stasera il Napoli mi ha ispirato un leggero giramento – dice il tecnico laziale -. Mi fa impressione vedere un Napoli senza Insigne e Mertens. Sono rimasti pochi giocatori che ho allenato io.

…e su De Laurentiis “ha sempre ragione lui”

“Ho bellissimi ricordi e anche uno bruttissimo col presidente De Laurentiis“. Sarri continua a lanciare attacchi al suo ex presidente, un amore odio che continua negli anni. “Aurelio presentò Ancelotti senza dirmi nulla. Non mi voleva più e tutti fecero finta di niente. Non abbiamo mai chiarito con Aurelio, tanto ha sempre ragione lui”.

Potrebbe anche interessarti: Lazio Napoli 1-2 e gli azzurri tornano in testa alla classifica

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/sarri-delaurentiis-lazio-napoli/

In evidenza

CRONACA

POLITICA