Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Sbranato da uno squalo: la fine del 23enne in diretta (VIDEO)

Si parla anche di:

Da ore circola in rete il terribile video che mostra gli ultimi istanti di vita di un giovane che, mentre faceva il bagno, è stato sorpreso da uno squalo che, nel giro di un minuto, ha posto fine alla sua vita.

La morte del 23enne sbranato da uno squalo ripresa in diretta

La vittima sarebbe un cittadino russo. Sarebbe stato lui l’ignaro bagnante che uno squalo avrebbe sbranato. La tragedia è successa, come riportato dalla CNN, nella città turistica di Hurghada, sulla costa orientale dell’Egitto. Le autorità locali hanno immediatamente disposto il divieto di balneazione nei dintorni della spiaggia del resort all’esterno del quale è avvenuto l’incidente, sulla costa del Mar Rosso. Il ministro dell’Ambiente egiziano, Yasmine Fouad, ha quindi ordinato a una commissione di indagare sul caso e di adottare i “più alti livelli di sicurezza per coloro che si recano sulle spiagge del Mar Rosso”.

Una squadra specializzata, intanto, sarebbe già stata in grado di catturare lo squalo responsabile dell’attacco al turista, al fine di esaminarlo e capire non solo le ragioni dell’attacco, ma se si tratta dello stesso animale responsabile di incidenti precedenti. Non è la prima volta, infatti, che si verificano episodi del genere a ridosso delle coste egiziane del Mar Rosso. Nel 2022, due donne erano morte per un analogo attacco, mentre nel 2020 un ragazzo ucraino aveva perso un braccio.

Potrebbe interessarti anche: Uccide la moglie con un cobra nel letto, ci aveva gia provato con una vipera

Oppure: Cavallo scappa dalle stalle dell’Ippodromo e galoppa in Tangenziale

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/sbranato-da-uno-squalo-video-mar-rosso/

In evidenza

CRONACA

POLITICA