E’ caos in strada a Chiaia, tra piazza Amedeo e Corso Vittorio Emanuele, da quando, questa mattina, un bus si è schiantato contro un’impalcatura per scansare un’auto parcheggiata male.
Bus contro un’impalcatura: voleva evitare un’auto parcheggiata male
Le auto parcheggiate male sono una piaga di tutte le grandi città. Sfortunatamente, oggi, una di queste ha rischiato di essere la causa di un vero e proprio disastro. Siamo in via del Parco Margherita, a Chiaia. Qui, un bus turistico che stava percorrendo la strada non esattamente ampissima, trovandosi impossibilitato a compiere una svolta a causa di un’auto parcheggiata male, ha tentato una manovra per evitarla: fatta retromarcia, però, la vettura si è andata a incastrare contro un’impalcatura fissata a un edificio lì accanto.
L’incidente fortunatamente non ha provocato feriti. Paura tra gli operai del cantiere che, al momento dello schianto (avvenuto intorno alle 12), non si trovavano sull’impalcatura colpita dalla vettura. Grande, in ogni caso, il caos generato dall’incidente. La Polizia Municipale sta presidiando gli accessi alla strada da piazza Amedeo e dal Corso Vittorio Emanuele, deviando il flusso automobilistico altrove. La strada, fanno sapere le autorità, sarà riaperta soltanto dopo la messa in sicurezza e lo smontaggio della verticale del ponteggio colpita, operazioni che si stanno svolgendo in collaborazione con il direttore e gli operai del cantiere.
Potrebbe anche interessarti: Maltempo a Napoli, crolla un’impalcatura al Vomero (VIDEO)
Oppure: AUTO CONTRO IMPALCATURE GALLERIA VITTORIA: CHIUSA LA CARREGGIATA DA VIA ARCOLEO
Segui SiComunicazione su Google News