I secondi passano lentamente, mentre il rapinatore osserva la sua vittima procedere lungo via Jannelli a stento. Lei ha problemi a deambulare, si sposta piano, con un bastone. Lui parcheggia lo scooter lungo la strada, le si avvicina prepotentemente e la rapina. Lo scippo, brutale nella dinamica, si è concluso con la vittima rovinata a terra e il rapinatore corso via a bordo del suo mezzo a due ruote. Bottino: una collana. A denunciare i fatti al deputato dell’Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli è stato il figlio della vittima che, al messaggio, ha allegato anche un video che mostra in chiaro la dinamica della rapina.
“Buongiorno Francesco. Stamattina è stata scippata mia madre al collo da un essere bruto che l’ha sbattuta a terra a via Jannelli a Napoli, all’altezza del supermercato Euroesse alle ore 12:30 circa! Questi criminali ogni giorno si sentono padroni della nostra città! Davanti a questi episodi tutti fermi!”. Questo il messaggio ricevuto dal parlamentare dei Verdi successivamente ricondiviso sui suoi social.
“Io continuo a battermi contro questi delinquenti che però sono osannati da una parte della nostra società”, replica Borrelli. Quindi, l’affondo: “Finché i tiktoker della mala-Napoli, gli pseudo pentiti, i figli di camorristi e delinquenti vari potranno tranquillamente promuovere il degrado sui social contro la legalità e finché saranno ridotti gli agenti per strada le cose andranno sempre peggio”.
Potrebbe interessarti anche: Corpo senza vita sui binari a Casalnuovo, i dettagli
Oppure: De Luca, stop definitivo terzo mandato: emendamento Lega bocciato in Senato
Segui SiComunicazione su Google News