Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Sisal: “Pronti i pagamenti per chi ha scommesso sul Napoli campione”

Si parla anche di:

Sisal, azienda attiva dal 1946, che opera nel settore del gioco ed è presente sul territorio nazionale è pronta a pagare chi ha scommesso sul terzo scudetto del Napoli, guidato per questa stagione dal mister Luciano Spalletti. Sisal ha scelto di pagare in anticipo chi ha giocato la dicitura “NAPOLI VINCENTE SCUDETTO“. A riportare la notizia il sito Agipronews. Sisal è la prima azienda a pagare i vincitori, a poche ore di distanza dalla vittoria in trasferta contro il Lecce. 1-2 il risultato al termine dei 90 minuti.

La Serie A volge al termine

La Serie A ha iniziato il conto alla rovescia visto che, al fischio di chiusura del campionato italiano, mancano 9 giornate. E gli Azzurri, dopo aver battuto il Lecce nell’anticipo al Via del Mare, sono sempre più vicini a diventare Campioni d’Italia. Il Napoli per Sisal ha già vinto e, proprio per celebrare un trionfo tanto atteso quanto meritato, premia chi ha creduto nell’impresa di Spalletti e dei suoi ragazzi, anticipando la matematica certezza del risultato.

Quattro favorite prima degli azzurri

Prima della compagine partenopea ad essere favorite per la vittoria del campionato c’erano ben quattro squadre: Juventus, Inter, Milan e Roma. Il gruppo di Spalletti era quotato vincente a 16. Forse, fedeli alla scaramanzia, per i napoletani avrebbe spinto ancora di più la loro squadre verso un campionato ai limiti della perfezione

Potrebbe interessarti: Lecce Napoli

Oppure: De Laurentiis chiede soldi per la festa scudetto, 2 milioni da Regione e Comune

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/scommesse-scudetto-napoli-pagate/

In evidenza

CRONACA

POLITICA