Un grave incidente sulla Tangenziale di Napoli ha provocato la morte due persone che viaggiavano a bordo della stessa moto. Fatale uno scontro tra il mezzo a due ruote e un furgone, avvenuto intorno alle 12:50. L’impatto si è verificato nei pressi dello svincolo di Italia ’90 di Agnano.
Le vittime viaggiavano a bordo della stessa moto
L’impatto con il veicolo a velocità sostenuta ha fatto sobbalzare i centauri che sarebbero poi finiti sull’asfalto, venendo travolti da un camion che passava in quel momento. Alla guida della moto, conferma la Polizia Stradale, ci sarebbe stato un 80enne. L’uomo, Gaetano Di Mauro, era residente a Caivano. Ancora ignota l’identità della donna a bordo della motocicletta con lui: smentita anche la voce secondo cui si sarebbe trattato di sua moglie.
A effettuare accertamenti e rilievi, la Polizia municipale di Napoli diretta dal capitano Sarnacchiaro e il personale di polizia stradale. Traffico in tilt lungo tutto l’asse di collegamento della città per diverse ore, fino al ripristino della circolazione e alla riapertura dello svincolo, intorno alle 16:30.
Potrebbe interessarti anche: Corpo senza vita sui binari a Casalnuovo, i dettagli
Oppure: De Luca, stop definitivo terzo mandato: emendamento Lega bocciato in Senato
Segui SiComunicazione su Google News