Scontro tra tre auto: muore una 35enne. Mariarosaria Conte è deceduta a seguito di un grave incidente stradale. E’ successo sulla provinciale che da Olevano sul Tusciano conduce a Battipaglia, nel Salernitano. Montecorvino Rovella, dove era nata la donna, è in lutto per la perdita di una giovane mamma che lascia due figli.
La dinamica dell’incidente
In queste ore le forze dell’ordine stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente risultato fatale per la 35enne. In base a quanto si apprende, tre vetture, nello specifico una Toyota, una Wolkswagen e una Kia, si sono scontrate all’altezza di un distributore di benzina. In quel momento le tre auto viaggiavano sulla strada provinciale 29, in località Campo, dirette verso Battipaglia. Mariarosaria Conte si trovava a bordo della Toyota e a causa dello scontro violento è sbalzata fuori dall’abitacolo finendo sotto un albero.
La donna sarebbe morta sul colpo a causa delle gravi ferite provicate dal sinistro. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che ne hanno constatato il decesso e le forze dell’ordine per ricostruire la dinamica dell’incidente che ha bloccato la provinciale che da Olevano sul Tusciano conduce a Battipaglia. Traffico in tilt viabilità interdetta alle auto per consentire i rilievi.
Potrebbe anche interessarti: Incidente mortale in periferia: ciclista investito muore sul colpo
Oppure: Auto si schianta contro treno della circum: il VIDEO dell’incidente
Segui SiComunicazione su Google News