Cerca
Close this search box.

Scuole e cimitero chiusi domani 3 novembre a Napoli

Si parla anche di:

E’ arrivata nel primo pomeriggio la notizia della chiusura delle scuole di ogni ordine e grado e private anche a Napoli. Il capoluogo campano si allinea a tanti altri comuni della regione che in queste ore hanno deciso di lasciare gli studenti a casa per un giorno visto l’arrivo della tempesta Ciaran. In seguito all’avviso della Protezione Civile il sindaco Gaetano Manfredi ha scelto di chiudere anche i cimiteri, che in questi giorni sono presi d’assalto per la commemorazione dei defunti, sia pubblici che privati.

Ecco l’ordinanza sindacale

Per la giornata di venerdì 03 novembre 2023, su tutto il territorio cittadino, la chiusura dei cimiteri, anche privati e delle scuole pubbliche di ogni ordine e grado e private. E’ consentito esclusivamente l’accesso alla sala deposito dell’ipogeo comunale – Cimitero Nuovissimo – delle urne cinerarie e dei feretri nelle more delle relative operazioni di polizia mortuaria, nonché l’accesso alle maestranze della Società Edison e alle ditte di manutenzione edile aggiudicatarie degli appalti inerenti alle aree cimiteriali, ove ciò si rendesse necessario. Il presente provvedimento sarà pubblicato all’Albo Pretorio del Comune di Napoli e trasmesso alla Prefettura – Ufficio Territoriale del Governo di Napoli.

L’allerta arancione

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato l’allerta meteo per piogge e forti temporali valido a partire dalle 21 di oggi, giovedì 2 novembre, fino alle 21 di domani, venerdì 3 novembre, sull’intero territorio regionale.

Potrebbe anche interessarti: Assalto dei tifosi del Napoli ad Avellino, 2 fermati

Oppure: Halloween, 100mila prodotti sequestrati a Napoli: 12 denunce

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/scuole-cimitero-chiusi-napoli-3-novembre/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi