Con un solo pugno, diretto, in piena faccia, è finito a terra svenuto. Ha sedici anni ed è di Palma Campania l’ennesima vittima del bullismo. Il ragazzo è finito in ospedale e, dopo le prime ore di grossa preoccupazione, il suo stato di salute è migliorato. Non è fuori pericolo, resta in prognosi riservata, ma le condizioni non spaventano più i dottori come al suo arrivo.
La rissa nella zona a ridosso di via Querce
E’ in una stradina a ridosso del campo sportivo e della caserma dei carabinieri che avviene la rissa. Il sedicenne stava passando la serata con degli amici. Gli amici storici che prima delle vacanze estive aveva avuto un diverbio con un altro gruppo della zona. Mercoledì notte le due comitive si sono ritrovate faccia faccia. Non uno scontro tra baby gang ma una nuova lite per dei conti in sospeso.
L’aggressione con il colpo secco
Il sedicenne, accusato di avere raccontato in giro cose dell’altro gruppo non troppo “legali” viene affrontato da tre coetanei. Raccontano i presenti: neanche una parola, solo un pugno. Un cazzotto diretto e forte sopra l’occhio destro e il ragazzo è caduto al suolo sbattendo la testa. Il 118 è arrivato in pochi minuti e ha portato il giovane all’ospedale di Nola.
Le indagini a Palma Campania
Nella nottata sono partite subito le indagini e i carabinieri hanno ascoltato gli amici del ragazzo che hanno ricostruito quei minuti prima del pugno. Hanno fatto anche nome e cognome di chi ha sferrato il pugno e dei suoi amici. Tutti ragazzi senza precedenti penali, figli di persone perbene. Saranno denunciati nelle prossime ore.
Potrebbe anche interessarti: Cyberbullismo, riconoscere i segnali
Segui SiComunicazione su Google News