Cerca
Close this search box.

Senza patente in sella alla moto, un arresto e due denunciati

Si parla anche di:

Senza patente e a bordo di due moto di grossa cilindrata hanno percorso ad alta velocità Viale Augusto: avvistati da una pattuglia del nucleo radiomobile di Napoli si sono poi dati alla fuga. E’ successo la scorsa notte intorno alle 00.30 circa nel quartiere Fuorigrotta di Napoli. In base a quanto si apprende, l’inseguimento delle due moto – una honda Forza 750cc e una Aprilia Dorsoduro 900cc – si è protratto fino a via Cinthia ma un imprevisto ha fermato la corsa. Durante il tentativo di fuga, infatti, i due si sono scontrati e a farne le spese è stato uno scooter 125 che viaggiava per conto suo.

La corsa in ospedale e le denunce

Dopo lo scontro, il passeggero a bordo dell’Honda, sprovvisto di casco, è stato portato al Cardarelli. Si tratta di un 23enne incensurato. Sottoposto ad intervento chirurgico dai medici del nosocomio collinare, è in prognosi riservata. Il conducente dell’Honda, anche lui di 23 anni, al momento dell’incidente portava il casco ed è stato portato all’ospedale San Paolo. Per lui la diagnosi è di lesioni guaribili in 7 giorni. Per quanto riguarda i due a bordo dell’Aprilia, hanno riportato lievi escoriazioni rifiutando le cure dei sanitari. I due conducenti, senza patente, sono stati denunciati per resistenza a pubblico ufficiale.

Arrestato il padre di uno dei motociclisti

Come se non bastasse, il padre del 23enne che guidava l’Honda, dopo aver appreso dell’incidente ha raggiunto il figlio, poi ha minacciato e spintonato gli agenti di polizia locale. Si tratta di un 50enne già noto alle forze dell’ordine: è stato arrestato per resistenza, minaccia e interruzione di pubblico servizio. Si trova ora in attesa di giudizio.

Potrebbe interessarti anche: Incidente auto moto a Mergellina: due i feriti

Oppure: Agguato a Mergellina, ucciso davanti a uno chalet ragazzo di 18 anni

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/senza-patente-in-sella-alla-moto-un-arresto-e-due-denunciati/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi