Cerca
Close this search box.

Benevento, sequestrate due autocarrozzerie abusive

Si parla anche di:

La Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Benevento ha sottoposto a sequestro due autocarrozzerie abusive site a Dugenta e Limatola, in provincia di Benevento.

Rifiuti speciali e materiali ferrosi

Sul sito interessato dalla ricognizione e che ha un’estensione pari a circa 250 mq, erano presenti diversi rifiuti speciali in completo stato di abbandono quali pneumatici usurati, batterie esauste, solventi e vernici. Inoltre vi era un locale adibito ad officina ove erano presenti parti di autoveicoli, residui di vernici e materiali ferrosi.

Nessuna licenza per quasi 30 anni di attività

A seguito dell’ispezione delle Fiamme Gialle emergeva che il titolare dell’area svolgeva abusivamente l’attività di carrozziere in quanto la partita iva relativa all’attività commerciale risulta cessata dal 1995 e il responsabile della struttura non è in possesso di alcuna licenza o autorizzazione per svolgere l’attività di autocarrozziere e di custodire i rifiuti speciali. L’intera area è stata sottoposta a sequestro.

Seconda officina sequestrata in poche ore

Nel comune di Limatola è stata poi scoperta un altra officina adibita ad autocarrozzeria.

Anche in tale circostanza, a seguito dell’ispezione dei militari, emergeva che il titolare esercitava l’attività da anni senza alcuna autorizzazione e/o licenza nonostante la partita iva relativa risultasse cessata nel 1988. I militari hanno sottoposto a sequestro un’area di circa 80 mq ove erano presenti parti di autoveicoli, residui di vernici, materiali ferrosi e solventi e denunciavano il titolare alla Procura della Repubblica di Benevento

Potrebbe anche interessarti: I castelli di Napoli perdono pezzi, le chiese perdono i tetti

Oppure: Tony Colombo e Tina Rispoli in carcere

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/sequestro-auto-carrozzerie-benevento/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi