Sono in corso le operazioni di sgombero degli appartamenti abusivi in via Egiziaca a Pizzofalcone. Sul posto, le forze dell’Ordine.
Lo sgombero in atto
“Che sia l’alba di un giorno nuovo senza più soprusi della camorra“. Così ha commentato l’azione di Polizia e Carabinieri in corso questa mattina in via Egiziaca a Pizzofalcone il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, che per primo aveva denunciato l’occupazione abusiva degli appartamenti.
“Da stamattina a Pizzofalcone 35 c’è la presenza di agenti in tenuta anti-sommossa per sgomberare gli occupanti abusivi legati ai clan”, ha continuato il consigliere Borrelli. “È tempo di ripristinare legalità e giustizia e di mettere fine a soprusi e prepotenze come quelle subite dalla signora Carlotta a cui hanno preso la casa con la forza mentre era in cura. Pizzofalcone dovrà diventare il simbolo della lotta agli abusi della criminalità organizzata. Abbiamo pagato un prezzo altissimo per affermare i diritti dei più deboli e delle vittime di un sistema indegno che andava avanti da troppo tempo. Che sia l’alba di un giorno nuovo senza più soprusi della camorra”.
Potrebbe anche interessarti: Sgombero delle abitazioni occupate di via Pizzofalcone: le novità
Segui SiComunicazione su Google News