Cerca
Close this search box.

Sgomberato palazzo in via Orsi, allarme dopo scricchiolii e piccole crepe

Si parla anche di:

In via Orsi numero 18 nel pomeriggio, durante i lavori di ristrutturazione di un appartamento sono stati avvertiti dei rumori sinistri. Un abitante dell’edificio ha notato che gli infissi non combaciavano più e così ha chiamato i Vigili del Fuoco che sono corsi sul posto e hanno ordinato lo sgombero del palazzo immediatamente per pericolo di crollo.

Rilievi e tecnici sul posto

Gli abitanti della palazzina sono scesi tutti in strada. Chi in pigiama, chi con il cane, chi, invece rientrato dal lavoro non ha potuto neanche avvicinarsi al portone. Sul posto i Vigili Urbani e i Vigili del Fuoco stanno facendo allontanare curiosi e inquilini.

La notte fuori casa, le verifiche continueranno fino all’alba

Sul posto anche l’assessore del Comune di Napoli De Iesu che ha parlato con gli inquilini. I Vigili del Fuoco hanno dato per certo che prima di domattina i condomini non potranno rientrare a casa. Occorre portare a termine tutte le verifiche del caso prima di dare il via libera. Chi ha trovato alloggio dai parenti ha già lasciato la strada gli altri potranno essere aiutati dalla Protezione Civile che è sul posto.

Potrebbe anche interessarti: Trovato morto a Caivano, aveva lasciato il reparto di psichiatria

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/sgombero-palazzo-orsi-napoli/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi