Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

La paziente sogna un caffè al bar e l’ambulanza si ferma all’autogrill

Si parla anche di:

Sogna di prendere un caffè all’aperto, davanti a un bar, baciata dal sole. Una cosa semplice da realizzare per tanti, non per chi è anziano e da mesi su un letto di ospedale. E così la paziente, di circa 70 anni, non ha nascosto il suo desiderio agli operatori sanitari dell’ambulanza. La donna era infatti in viaggio verso un’altra struttura ospedaliera per sottoporsi a delle terapie.

La sorpresa sull’autogrill

Un desiderio realizzabile per gli operatori del 118 che, messe da parte le formalità, hanno fatto sosta su un autogrill per portare un caffè alla donna. L’autoambulanza si è fermata a sorpresa in un’area di sosta di Varcaturo. Aperto il portellone l’anziana, seppure in barella, si è goduta la luce del sole con il suo tanto desiderato caffè.

Il lungo ricovero e un momento di gioia

«La signora era ricoverata nell’ospedale di Pozzuoli da settembre… C’è sembrato bello poterla accontentare quando ha chiesto se era possibile fermarsi per un caffè» hanno spiegato gli operatori sanitari immortalati nel loro gesto di umanità.

«Che bel regalo che mi hanno fatto questi due signori» ha detto l’anziana paziente che, seppure non ancora guarita dalla sua malattia, ha potuto gustarsi un momento di semplice, ma importante gioia.

Potrebbe anche interessarti: Ischia: si perde sull’Epomeo, 72 enne ritrovata dopo 12 ore

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/sogna-caffe-bar-lambulanza-ferma-allautogrill/

In evidenza

CRONACA

POLITICA