Il fatto è avvenuto questo pomeriggio in via Mergellina. La vetturadell’ANM, l’Azienda Napoletana Mobilità, avrebbe accostato poco più avanti in largo Sermoneta, dov’è intervenuta una volante dei Carabinieri.
L’aggressione con un lucchetto
Sono passate da poco le 14 quando, in via Mergellina, un bus della linea 140 dell’ANM – in viaggio – è stato colpito da uno sconosciuto. Di punto in bianco, contro uno dei vetri del lato sinistro del veicolo, qualcuno avrebbe scagliato un lucchetto. Un gesto violento, di cui ancora non si conoscono le ragioni: un atto di goliardia ferale, forse un gesto di pura rabbia o magari l’azione di qualche scellerato. Il risultato, di contro, è stato molto tangibile.
Schegge di vetro negli occhi: 15enne ricoverata
Il vetro è andato in frantumi e una giovane in viaggio a bordo del bus sarebbe rimasta ferita. Dopo che il bus ha sostato in largo Sermoneta, a pochi passi dal Circolo Nautico Posillipo, e in seguito all’intervento dei Carabinieri, la 15enne è stata trasportata all’ospedale Pellegrini di Napoli, dov’è al momento in osservazione nel reparto oculistico. Gli agenti del 112 sono al lavoro per tentare di identificare il colpevole del gesto.
Potrebbe anche interessarti: L’aggressione ai tifosi dell’Ajax alla Trattoria Medina. Il video
Segui SiComunicazione su Google News