I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Benevento hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 36enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’operazione si inserisce all’interno di un più ampio servizio programmato per la prevenzione e repessione dei reati in materia di droga, fortemente voluto dal Comando Provinciale dell’Arma dei Carabinieri del capoluogo. I carabinieri, dopo aver svolto un’attenta attività di osservazione e pedinamento nel centro cittadino, nei luoghi maggiormente interessati dallo spaccio di stupefacenti, sono intervenuti dopo aver assistito alla cessione di una dose di cocaina, da parte del 36enne ad un giovane assuntore locale. A seguito dell’intervento, i militari hanno eseguito una perquisizione personale e domiciliare nei confronti del soggetto tratto poi in arresto. L’attività ha dato esito positivo: all’interno dell’abitazione, infatti, sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro due bilancini di precisione, sostanza da taglio, materiale per il confezionamento delle dosi e la somma in contanti di 330 euro, suddivisa in banconote di vario taglio, ritenuta provento dell’attività di spaccio.
Dopo le formalità di rito, il 36enne è stato dichiarato in stato di arresto e, su disposizione della Procura della Repubblica di Benevento, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.
Segui SiComunicazione su Google News