Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Spaccio di droga del Clan Vinella Grassi, 5 arresti

Si parla anche di:

Polizia di Stato Napoli

La Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli su richiesta della Procura della Repubblica di Napoli, nei confronti di ROMANO Daniele, del padre ROMANO Salvatore e della madre ESPOSITO Giuseppina, nonché di RUSSO Antonio e ALFANO Cristofaro, tutti ritenuti gravemente indiziati di associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti.

La droga venduta per conto del clan

Lo spaccio di droga veniva gestito per conto del sodalizio camorristico del clan Vinella Grassi, operante nel quartiere Secondigliano.

Attività investigativa durata mesi

L’attività investigativa, svolta dalla Squadra Mobile e dal Commissariato Secondigliano, diretta e coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia di Napoli, ha avuto l’obiettivo di disarticolare lo spaccio di sostanze stupefacenti nei quartieri di Secondigliano, San Carlo all’Arena, Vasto/Arenaccia e Poggioreale, nonché nelle aree immediatamente limitrofe al territorio di Napoli nei comuni di Casoria e Casavatore.

Scoperta la vendita di cocaina

Le risultanze investigative hanno portato alla luce l’organizzazione di un’attività di vendita itinerante di cocaina, con la modalità delle consegne a domicilio dello stupefacente, regolata in base alla formula del delivery. L’associazione, contraddistinta da un forte vincolo familiare, si è avvalsa di un’articolata e fidata rete di individui che hanno partecipato attivamente all’illecita attività.

Potrebbe anche interessarti: Napoli, vanno avanti le iniziative in sostegno alla Palestina

Oppure: Manifestazione pro Palestina esterno Rai

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/spaccio-di-droga-del-clan-vinella-grassi-5-arresti/

In evidenza

CRONACA

POLITICA