Un grave episodio di violenza domestica si è verificato nel Beneventano, a Sant’Angelo a Trimonte, dove un uomo di 38 anni ha sparato alla moglie ed è stato arrestato poco dopo dai carabinieri.
I fatti
Secondo quanto ricostruito, l’uomo – una guardia giurata – avrebbe impugnato un fucile e fatto fuoco contro la moglie, di due anni più giovane. L’episodio è avvenuto in contrada Femina Arsa, nei pressi dell’abitazione della coppia. Dopo lo sparo, l’uomo si è allontanato, ma è stato rintracciato e ammanettato dai militari dell’Arma a poca distanza dal luogo dei fatti.
Le condizioni della donna
La vittima è stata soccorsa e trasportata d’urgenza all’ospedale “San Pio” di Benevento. Le sue condizioni sono state definite gravi. Al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli clinici ufficiali.
Il contesto familiare
Dalle prime informazioni raccolte, la coppia era in fase di separazione. Alcune testimonianze riferiscono di frequenti litigi tra i due, ma su questo aspetto sono in corso gli accertamenti delle forze dell’ordine. Gli investigatori stanno lavorando per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto e le responsabilità.
L’uomo è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria. Le indagini proseguono per ricostruire il contesto e verificare eventuali precedenti o segnali di allarme che possano aver preceduto l’episodio.
- Trapianto di cuore finito in tragedia: il caso del piccolo Tommaso

- Papa Leone XIV in Campania: Pompei e Napoli l’8 maggio



Segui SiComunicazione su Google News




























