Si continua a sparare per le strade di Napoli. L’ultima scena da far west è avvenuta la scorsa notte poco dopo le 23 a Scampia, in una delle aree più calde del quartiere partenopeo. Stavolta, però, non si tratterebbe di una stesa come quella avvenuta ieri in via Miliscola: l'”obiettivo”, centrato, era una persona.
Due colpi andati a segno
Resta ancora da capire se si sia trattato di un attacco mirato o se, piuttosto, di pallottole vaganti. Le dinamiche della vicenda non sono ancora chiare ma, secondo quanto emerso dai primi accertamenti, la sparatoria avrebbe avuto luogo in via Pino Puglisi, all’interno del rione Don Guanella. Qui, gli agenti della Compagnia Napoli Vomero dei Carabinieri avrebbero rinvenuto quattro bossoli 9×17. Due dei colpi esplosi avrebbero raggiunto un 17enne del posto, ferendolo alla spalla destra e all’inguine. Il giovane è stato subito trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale CTO.
I Carabinieri indagano
Al momento i Carabinieri sono al lavoro per ricostruire le dinamiche della vicenda e identificare chiunque si sia reso responsabile del ferimento del 17enne e dell’esplosione dei colpi in via Puglisi. Nessuna pista è esclusa.
Potrebbe anche interessare: Stesa alla Pescheria del Mare: 10 colpi esplosi nella notte
Segui SiComunicazione su Google News