Ancora una “stesa“, nel napoletano, ancora proiettili esplosi contro una saracinesca abbassata. Lo scopo, probabilmente, quello di mandare un messaggio a chi gestisce l’attività.
La segnalazione al 112
Siamo in via Miliscola, nell’area metropolitana di Napoli. Qui, questa mattina, i Carabinieri della compagnia di Pozzuoli sono intervenuti in seguito a una segnalazione ricevuta al 112. Gli agenti, giunti all’esterno della Pescheria del Mare Mordi e Fuggi non hanno potuto fare altro che constatare la realtà dei fatti: ben 10 i colpi esplosi contro la saracinesca abbassata dell’attività commerciale.
Sulla “stesa” indagano i Carabinieri
Chiunque abbia aprto il fuoco a Pozzuoli, per ora, resta ignoto. La “stesa”, secondo una primissima ricostruzione effettuata, sarebbe avvenuta nella notte. Per fortuna, complice anche la presunta tempistica dell’evento, non ci sarebbe stato alcun ferito, solamente danni materiali alla pescheria. Gli agenti della locale compagnia dei Carabinieri sono ora al lavoro per tentare di ricostruire quanto accaduto e risalire all’identità di chi abbia rivolto le armi da fuoco contro la Pescheria del Mare.
Potrebbe anche interessarti: 17enne si consegna ai Carabinieri, ha partecipato alla “stesa” di Pontice
Segui SiComunicazione su Google News