Panico e spavento, nel primo pomeriggio di oggi, in viale Maria Cristina di Savoia, dopo che un incendio è scoppiato all’interno di un’abitazione e ha obbligato alla fuga diversi residenti. Sul posto, vigili del fuoco e militari per mettere in sicurezza la zona. Per fortuna, non ci sarebbero stati feriti né intossicati.
L’esito dell’incendio in viale Maria Cristina di Savoia
Le fiamme sono divampate intorno alle 12:30 in viale Maria Cristina di Savoia. L’incendio è scoppiato all’interno di un appartamento al civico 51. Sul posto, assieme ai vigili del fuoco, accorsi in tempi record per domare il rogo, anche i militari dell’Arma dei Carabinieri. Non sono ancora note le cause scatenanti dell’incendio né se all’interno dello stabile ci fossero persone o meno.
La situazione sul posto è fotografata in questi fotogrammi. I vigili del fuoco continuano a lavorare per domare le fiamme, arrivando sul posto con le autobotti e salendo all’interno dell’edificio per lavorare anche dal suo interno. I Carabinieri, intanto, sono abbastanza cauti nell’affermare che non ci sarebbero feriti o intossicati ma, per una stima esatta, si attende la fine delle operazioni sul posto.
Potrebbe interessarti anche: Furto alla Reggia di Caserta, denunciato il ladro 42enne
Oppure: Omicidio Rosa Gigante, la parziale confessione: “La odiavo”
Segui SiComunicazione su Google News