Dall’automotive al fashion, dall’aerospazio al digitale e farmaceutico: gli ex Alumni Stoà, Istituto di Studi per la Direzione e Gestione di Impresa, oggi manager e dirigenti internazionali, tornano a Villa Campolieto per i 35 anni della Business School.
Un evento dal titolo BACK TO THE FUTURE – DESIGN JAM, un laboratorio in grado di unire generazioni diverse per ripensare la formazione manageriale e dare vita a nuove connessioni professionali. Stoà ha rappresentato, per molti dei suoi allievi, una vera e propria rampa di lancio verso carriere di alto profilo. Una formazione capace di coniugare visione strategica, capacità di affrontare la complessità e leadership nel cambiamento, in ogni ruolo e in ogni settore.
Poi a Villa Campolieto la suggestiva novità della “Stoà Open Night”, occasione di incontro tra Alumni, neolaureati e imprese partner. Qui i manager che hanno vissuto l’esperienza Stoà nelle passate edizioni dei Master prendono la parola per raccontare percorsi professionali e visioni sul futuro. Tra questi Ermano Russo e Tiziana Torino, oggi figure di spicco in Trenitalia e Edison. Il loro percorso è partito proprio da Stoà.
Potrebbe interessarti anche: Napoli Overdrive accende i motori: al Centro Direzionale volano le moto
Oppure: Napoli si conferma hub globale della world music: annunciate le date di “Napoli Wor …
Segui SiComunicazione su Google News