Cerca
Close this search box.

Stop all’emergenza, chiude l’hub della Mostra d’Oltremare

Si parla anche di:

Dal oggi 31 marzo stop allo stato d’emergenza nazionale per il Covid. Saranno quindi ridotte le attività di prevenzione tra cui anche la campagna vaccinale. Chiude quindi il centro vaccinale della Mostra D’Oltremare. Resterà in funzione, a Fuorigrotta, un piccolo punto vaccinale per i profughi dell’Ucraina.

A Capodimonte l’hub resta aperto

A fronte di pochissime inoculazioni effettuate nelle ultime settimane ora l’obiettivo è razionalizzare le spese ma soprattutto fare posto alla stagione fieristica alle porte. Il piano dell’Asl prevede che il centro tamponi al Frullone sia ancora attivo. In piedi resta anche il mini hub della Fagianeria del Bosco di Capodimonte, un punto fermo anche per il futuro in quanto facilmente frequentabile durante i mesi primaverili ed estivi. Inoltre ci sono i centri vaccinali dei 10 distretti della Asl, le farmacie e la rete dei medici e pediatri di base.

Potrebbe interessarti anche: https://www.sicomunicazione.it/2022/03/29/campania/cronaca/attualita/draghi-a-napoli-con-manfredi-firmato-il-patto-per-la-citta/

https://www.sicomunicazione.it/stop-allemergenza-chiude-lhub-della-mostra-doltremare/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi