Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Sulemana sul mercato: Napoli in pole. Interesse anche per Alisson Santos

Sulemana mercato Napoli Santos

Kamaldeen Sulemana è pronto a lasciare l’Atalanta e il suo futuro potrebbe essere ancora in Serie A. L’esterno offensivo ghanese, classe 2002, è finito al centro di un vero e proprio duello di mercato tra Napoli e Roma, con il club partenopeo che, al momento, sembra avere un leggero vantaggio. Arrivato a Bergamo la scorsa estate, Sulemana ha trovato poco spazio, soprattutto dopo l’addio di Ivan Juric, e la dirigenza nerazzurra ha dato il via libera alla sua cessione, aprendo alla valutazione di offerte concrete.

Trattativa differenziata. Alla Roma obbligo di riscatto, al Napoli il diritto

La posizione del Napoli appare più avanzata rispetto a quella dei giallorossi. L’Atalanta, infatti, avrebbe posto condizioni differenti a seconda dell’interlocutore: per la Roma si parla di un’operazione con obbligo di riscatto, mentre per il Napoli la trattativa potrebbe svilupparsi sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 23-24 milioni di euro. Una formula ritenuta più sostenibile dal club di Aurelio De Laurentiis, che continua a muoversi con attenzione sul mercato.

Gli azzurri sono alla ricerca di un rinforzo sugli esterni dopo la cessione di Noa Lang e vedono in Sulemana un profilo giovane, veloce e già abituato al calcio italiano. Nelle prossime ore sono attesi nuovi contatti tra le parti per capire se l’operazione potrà entrare nel vivo.

Banner pubblicitario Sicomunicazione

Altri calciatori nel mirino della società di Aurelio De Laurentiis

Parallelamente, il Napoli non perde di vista altre opportunità. Resta infatti viva la pista che porta ad Alisson Santos, esterno brasiliano classe 2001 dello Sporting Lisbona. Il giocatore si è messo in grande evidenza in Champions League, segnando il gol decisivo che ha regalato ai portoghesi la qualificazione agli ottavi. Proprio questa rete potrebbe incidere sulle sue condizioni d’uscita, anche se il Napoli continua a spingere per una formula in prestito. Il mercato entra nel vivo e il Napoli osserva, valuta e tratta, pronto a piazzare il colpo giusto per completare il reparto offensivo.

Potrebbe anche interessarti: Lorenzo Insigne ritorna al Pescara: un contratto fino a fine stagione

https://www.sicomunicazione.it/sulemana-sul-mercato-napoli-in-pole-interesse-anche-per-alisson-santos/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi