La nuova ondata di contagi mette ancor più in difficoltà la Circumvesuviana di Napoli. L’Ente Autonomo Volturno è stata costretta a cancellare 13 delle corse programmate in queste ore sulle linee in giro per la provincia partenopea.
Napoli – Torre del Greco
“Causa improvvisa indisponibilità (malattia e quarantene) di personale, legata all’attuale emergenza epidemiologica” l’Eav comunica che le seguenti corse della Circum non sono state garantite sulla linea Napoli-Centro Direzionale-Torre del Greco delle 7:02, 7:26 e 9:02 da #Napoli a Torre del Greco e delle 7:49, 8:13 e 9:49 da Torre del Greco a Napoli.
Napoli – Sarno
Sull’altra linea, quella Napoli-Sarno soppressa la corsa delle 9:16 e non verrà effettuata quelle delle 14:52 con partenza da Porta Nolana. Non si effettueranno le corse nella direzione opposta delle 10:58 e delle 16:34 in partenza da Sarno;
Napoli – Baiano
Sulla linea Napoli-Baiano soppresso il treno delle 6:08 in partenza da Baiano, mentre quelli delle 8:02 in partenza da Napoli e delle 9:44 in partenza da Baiano sono sostituiti da bus della ditta A.M. Autoservizi Meridionali.
Visto quanto racconta la #cronaca dei contagi in queste ore, già da domani le potrebbero arrivare altri certificati medici e quindi saltare altre corse.