Tenta di rapire bimbo in supermercato a Caivano, arrestato dai carabinieri. E’ accaduto ieri sera a Caivano, in provincia di Napoli.
Un uomo ubriaco ha tentato di rapire un bambino di cinque anni all’uscita di un supermercato. Il 45enne, di nazionalità ghanese, è stato messo in fuga dai presenti, ma poco dopo è stato arrestato dai carabinieri grazie alle telecamere di sorveglianza.
Secondo quanto ricostruito, la madre del piccolo stava facendo la spesa con un’amica e i loro figli, di cinque e otto anni. All’uscita, l’uomo si è avvicinato al bambino e ha detto alla donna: “Questo non è tuo figlio, dammelo”, tentando di prenderlo in braccio. La madre e l’amica hanno reagito immediatamente, proteggendo il bambino. Anche una cassiera è intervenuta, facendo da scudo mentre l’uomo continuava a inseguire madre e figlio all’interno del supermercato, prima di darsi alla fuga.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Caivano, che hanno identificato e fermato il 45enne nei pressi del supermercato. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di tentato sequestro di persona e portato in carcere.
Un episodio che ricorda quanto accaduto pochi giorni fa a Bergamo, dove un uomo aveva cercato di rapire una bambina davanti a un supermercato.



























