Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Tifosi inglesi aggrediti al pub dopo Napoli-Chelsea

tifosi aggrediti napoli chelsea

Nuova rissa fra tifosi a Napoli, poco dopo la fine di Napoli-Chelsea. Si è consumata in via Bisignano, nella zona dei baretti di Chiaia, una nuova aggressione ai danni di tifosi inglesi. Una scena che fa tristemente il paio con l’agguato ad alcuni supporter del Chelsea registrato all’alba del match di Champions.

Spranghe e lancio di oggetti, il terrore nel cuore di Chiaia

Dopo il termine della partita al Maradona, alcuni tifosi britannici sono stati raggiunti da ultras violenti in un pub, dove nel giro di poco è scoppiato l’inferno. Calci, sprangate, lanci di oggetti. Momenti di tensione che hanno avuto come esito la devastazione del locale di Chiaia: non si hanno notizie, al momento, dell’eventuale ferimento di alcuna persona.

Banner pubblicitario Sicomunicazione

La decisione del Viminale dopo gli incidenti tra tifosi della Lazio e del Napoli sull’A1

Dopo i violenti scontri sull’autostrada A1 tra ultras del Napoli e della Lazio, il Viminale ha deciso di intervenire con fermezza. Il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi ha disposto il divieto di trasferta per i tifosi di entrambe le squadre fino al termine della stagione, con l’obiettivo di tutelare l’ordine pubblico e prevenire nuovi episodi di violenza lontano dagli stadi. Il provvedimento non si applicherà al derby Roma-Lazio, attualmente previsto per il 17 maggio e in attesa di calendario ufficiale, poiché non comporta spostamenti organizzati delle tifoserie, trattandosi di una sfida interna per entrambe le squadre capitoline.



Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/tifosi-aggrediti-chiaia-napoli-chelsea/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi