Cerca
Close this search box.

TikTok è stato in down per qualche ora stamattina

Si parla anche di:

TikTok è stato in down questa mattina. Appena l’app ha smesso di funzionare e i primi utenti si sono resi conto del problema è scattato il panico in rete. Gran parte dei seguaci del social cinese hanno cercato conforto in Twitter. È lì che la gran parte degli utenti di tiktok ha sfogato la sua frustrazione e si è confrontato con gli altri nella stessa situazione.

“Quando un social ti va in down, l’unica certezza è twitter!”

Uno dei cinguettii con più like è stato quello di @a_deluca_ che parla di Twiitter come unica salvezza quando tutto il resto del social va giù. Ma cosa è successo? Il problema si riscontrava quando si provava ad aprire l’app perché questa si chiudeva automaticamente dopo pochi secondi. A quanto pare il guasto non ha riguardato unicamente l’Italia e non è ancora chiaro se è dovuto a qualche ultimo aggiornamento dell’applicazione.

“Il senso di vuoto dovuto a questo tiktok down”

Tantissimi i commenti, questo “Il senso di vuoto dovuto a questo tiktokdown” è di scrive @c0smon4ut4 “Perché tiktok mi si chiude non appena lo apro?” @yffarscazzacazz Twitter si è subito riempita di meme divertenti che mettono però il luce quanto TikTok sia ormai diventata fondamentale nella vita quotidiana dei più giovani che esprimono su Twitter un senso di spaesamento dovuto al non poter utilizzare l’applicazione sulla quale i giovani trascorrono spesso ore della loro giornata in una sorta di “dipendenza da scroll”. Questo scroll infinito è stato però interrotto dal bug, risolto dopo poco più di un paio d’ore. In pochi hanno scelto Facebook come valvola di sfogo.

Potrebbe anche interessarti: Il Napoli batte i Rangers, 3-0 ad Ibrox. Il pagellone di Alberto

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/tiktok-down-qualche-ora-stamattina/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi