Ancora scene di violenza armata a Napoli. La tragedia è stata sfiorata per pochissimo, al Vomero, nel corso di una mega-rissa che ha visto scendere in strada un fiume di gente.
Lo scenario di guerra al Vomero
La rissa è scoppiata all’esterno del teatro cinema Acacia, in via Raffaele Tarantino, scontro che ha visto diverse decine di persone riversarsi in strada. A placare gli animi, il pronto intervento dei Carabinieri, chiamati prima che la situazione degenerasse. Come si vede dalle immagini che stanno facendo il giro del web, nel corso del diverbio stradale, una delle persone coinvolte avrebbe sfoderato anche una lama.
“Troppe serate finiscono in sangue e violenza”, denuncia Borrelli
“I cittadini non possono più vivere in questo clima di terrore dove le strade sono ormai off-limits per la gente per bene”, ha commentato sui social il consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli. “Esigiamo che il territorio venga presidiato in maniera costante e che si cominci a punire, nel vero senso della parola, chi se ne va in giro armato. L’anarchia ha portato a una situazione diventata ingestibile. È arrivato il momento di dire basta a tutto ciò”.
Potrebbe anche interessarti: Maxi rissa a Nisida, minori italiani contro stranieri
Segui SiComunicazione su Google News