Cerca
Close this search box.

Al via i preparativi per il concerto al Maradona di Tiziano Ferro

Si parla anche di:

E’ scattato il piano per evitare disagi al termine del concerto di Tiziano Ferro. Dopo tutte le lamentele raccolte alla fine dell’evento della settimana scorsa che ha visto il Maradona al centro del mondo con l’esibizione dei Coldplay, il Comune di Napoli ha annunciato i suoi interventi per la serata di domani.

Trasporti fino alle 2 di notte

Trasporti su ferro fino alle 2 di notte per il concerto di Tiziano Ferro, apertura delle funicolari di Montesanto e Mergellina e più parcheggi in zona stadio a prezzi calmierati. I primi esisti dell’incontro in Prefettura, per assicurare una gestione migliore e pianificata dei trasporti in città in occasione dei grandi eventi, arriva proprio a ridosso del tutto esaurito al Maradona. Il sindaco Manfredi ha però sottolineato quanto sia importante anche che il servizio taxi sia attivo e rispettoso delle regole. Sono tanti i turisti che hanno denunciato comportamenti illegali da parte degli autisti.

Divieto vendita di bevande in vetro nei pressi dello stadio

Per garantire la sicurezza pubblica, il Comune ha previsto per domani mercoledì 28 giugno 2023 nei pressi dello stadio “Diego Armando Maradona” il divieto di vendita di bevande in contenitori di vetro, plastica rigida, lattine e tetrapak o qualsiasi altro materiale rigido consentendone la commercializzazione solo in bicchieri di plastica leggera o carta, tre ore prima dell’inizio del concerto e fino a cessate esigenze, all’interno dello stadio “Diego Armando Maradona“ ed anche presso tutti gli esercizi commerciali ubicati nelle aree adiacenti.

Le aree dove vige il divieto di vendita

Via Cinthia, altezza via Terracina – via Leopardi – via A.Doria – viale Augusto fino a Piazza Italia – via G. Cesare fino a Piazza Italia – via Campagna – via Diocleziano fino all’incrocio con via Cavalleggeri – viale Kennedy fino all’ingresso della Mostra d’Oltremare – l’intero Piazzale Tecchio – Largo Matteucci e Barsanti – via Claudio – via Marconi – via Terracina compresa nel tratto tra l’incrocio con via Cinthia, via Leopardi e l’Ospedale San Paolo”.

Potrebbe interessarti anche: Estate rovente in via Acton per i lavori in corso

Oppure: Ecco il tour di James Senese

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/tiziano-ferro-concerto-maradona/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi