Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Torino Napoli, il VIDEO degli insulti allo chef Cannavacciuolo

Si parla anche di:

Sappiamo tutti com’è andata a finire Torino-Napoli. Durante il match di Serie A, però, tra gli spettatori c’era anche lui, lo chef partenopeo Antonino Cannavacciuolo, al quale i supporter del Toro a un certo punto rivolgono cori deplorevoli.

Cori e insulti contro lo chef Cannavacciuolo

“Certi imbecilli infestano gli stadi ed i luoghi pubblici. Sarebbe tempo di una profonda disinfestazione”. Queste le durissime parole di commento del deputato dell’Alleanza Sinistra-Verdi, Francesco Emilio Borrelli, quando qualcuno gli ha mostrato il video dei cori e degli insulti indirizzati allo chef partenopeo durante la partita di Serie A tra Torino e Napoli. Cannavacciuolo era allo stadio del Toro con la sua famiglia, intento a godersi il match, quando a un tratto dalla curva dei tifosi di casa si sono iniziati a sentire dei sonori quanto deplorevoli “Ciccione” e “Pezzo di m***a“. Ecco le immagini che stanno facendo il giro del web.

La vittoria schiacciante degli Azzurri

Insulti e offese dei tifosi del Torino sono comunque serviti a poco. Oltre ad aver attirato su di sé l’attenzione mediatica, gli ultras piemontesi hanno solamente incassato la sconfitta della propria squadra del cuore. Fuori casa, infatti, gli Azzurri di Spalletti hanno ottenuto l’ennesima vittoria di campionato con quattro goal segnati da Osimhen, Kvaratskhelia e Ndombele.

Potrebbe anche interessarti: Torino – Napoli0-4, l’allegra combriccola azzurra vince ancora

Oppure: Champions League: ecco chi affronterà il Napoli (VIDEO)

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/torino-napoli-il-video-degli-insulti-allo-chef-cannavacciuolo/

In evidenza

CRONACA

POLITICA