Femminicidio a Torre Annunziata. Un anziano ha ucciso una donna a colpi di pistola in via Gambardella. Sul posto i Carabinieri che hanno arrestato l’uomo accusato di aver ucciso la badante della sorella, una donna Ucraina di 63 anni. L’uomo arrestato, di 83 anni, è un ex professore in pensione de liceo Classico Croce.
La donna è stata trovata distesa a terra, in una pozza di sangue, uccisa con un colpo di arma da fuoco alla testa. Sul posto sono giunti rapidamente i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata che hanno effettuato i rilievi del caso, mentre gli operatori sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna una volta giunti sul luogo del femminicidio.
La vittima lavorava come badante della sorella del suo assassino. Sulla vicenda è stato già aperto un fascicolo di inchiesta dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata. Sono ignote al momenti le cause che hanno indotto l’uomo a sparare ed anche i motivi per cui l’83enne disponesse di un’arma da fuoco presso la sua abitazione.
Potrebbe interessarti anche: Truffava gli anziani, preso 25enne in penisola sorrentina – SiComunicazione