Il campione del mondo Francesco Totti per la prima volta al Corriere della Sera, ad Aldo Cazzullo, racconta la sua verità sulla separazione da Ilary Blasi. Un racconto che il calciatore utilizza per fare chiarezza dopo mesi di mezze verità dette dalla sua ex consorte e dai giornalisti alla ricerca di gossip.
Lei la prima a tradire, scoperta per dei messaggi sul cellulare
Dalla primavera del 2021 il rapporto si sfalda. Totti racconta che tra i due non c’era più dialogo e così dopo una serie di “segnalazioni” di amici ha pensato di prendere il cellulare di Ilary e controllare i messaggi. “Non l’avevo mai fatto prima – dice ad Aldo Cazzullo – ma chi mi diceva che aveva un altro era persona fidata”. Nel cellulare della bionda presentatrice tv i messaggi dell’amica parrucchiera che faceva da tramite con il terzo incomodo. “Non mi faccia dire il nome, è una persona completamente diversa da me. Per fortuna”. I messaggi invitavano Ilary in hotel o a casa di lui.
Totti ha tenuto dentro il dolore ma ha iniziato a guardarsi intorno
Nessuna scenata di gelosia, nessun gesto eclatante. La vita della coppia è proseguita tranquillamente senza alcuno scossone. “Ho mandato tutto giù- dice er Pupone – per non sfasciare la famiglia, per proteggere i ragazzi. Lei mi diceva resto di più a Milano, torno meno a Roma, pensavo: ci credo hai un altro”. Questa vicenda dello scorso autunno ha fatto cadere in depressione Totti che a Capodanno ha trovato una via di fuga iniziando a frequentare Noemi. I giornali hanno iniziato a raccontare della sperarzione tra Totti e Blasi da questo punto in poi. Il capitano della Roma, invece, ci tiene a sottolineare che è tutto nato prima.
“Lei ha preso i Rolex, io le ho nascosto le borse”
Quando i due si sono separati, racconta Totti, lei è andata con il padre a prendere le sue cose a Roma. “Mi ha portato via tutta la collezione di orologi, tanti Rolex di valore. Non ha lasciato neanche le garanzie. Per ripicca le ho nascosto tutte le borse sperando in uno scambio. Ma non c’è stato verso”. Ad Aldo Cazzullo Totti conferma che questa sarà l’ultima intervista sul rapporto finito con Ilary perchè il campione del mondo vuole guardare avanti e soprattutto tutelare il futuro dei suoi figli.
Potrebbe anche interessarti: Venezia ’79, in arrivo la star dell’Amica geniale
Segui SiComunicazione su Google News