di Michele Cafarelli
Una sciagura assurda quella che si è consumata ieri a Monaco di Baviera che ha visto vittima una bimba di appena 7 anni. La tragedia è avvenuta in un albergo della città tedesca. La piccola Lavinia Trematerra è stata travolta da una statua di marmo che si trovava nel giardino della struttura dove stava giocando. La bimba originaria di Napoli, si trovava in vacanza a Monaco di Baviera con i genitori, gli avvocati Michele e Valentina Trematerra. Stando alla ricostruzione mentre la piccola giocava nel giardino una statua, si suppone, non ancorata a terra le è piombata addosso, schiacciandola.
Soccorsi vani, inutile la corsa in ospedale
Inutile il tempestivo intervento del padre. Sul posto sono arrivati gli uomini del Pronto Soccorso per la corsa in ospedale: la bambina è morta poco dopo l’arrivo. Sulla vicenda è stata avviata un’indagine dalla polizia tedesca. Si attende ora l’autopsia per riportare poi la salma in Italia.
Il messaggio della mamma sui social
“Sei e sarai sempre il nostro angelo rip. Amore della nostra vita“, questo il commovente messaggio di addio della mamma su Facebook. Molti i messaggi di cordoglio. “E’ cambiata la nostra vita”, ha detto l’avvocato Trematerra ad uno dei suoi amici e colleghi che lo ha chiamato per avere conferma della terribile notizia.
Potrebbe anche interessarti: Ischia: si perde sull’Epomeo, 72 enne ritrovata dopo 12 ore
Segui SiComunicazione su Google News