Stamattina, intorno alle 7:25, un taxi in servizio, condotto da un uomo di 48 anni, stava percorrendo via Don Bosco in direzione da Piazza Carlo III verso Largo S. Maria del Pianto, quando, all’altezza del civico 4, ha travolto un uomo di 61 anni che stava attraversando la strada.
La sezione infortunistica Stradale della Polizia Locale di Napoli ha subito effettuato i sopralluoghi per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente. Il conducente del taxi è stato sottoposto a test urgenti per verificare un possibile stato di alterazione, gli è stata ritirata la patente e il veicolo è stato sequestrato, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
La vittima, putropppo, sin da subito è apparsa in condizioni critiche, infatti, poco dopo essere stata trasportata d’urgenza in ospedale, i medici ne hanno costatato il decesso.
Il pubblico ministero di turno della Procura della Repubblica è stato prontamente avvisato, disponendo il trasferimento della salma per eventuali accertamenti autoptici.
Potrebbe interessarti anche: Tragedia del Faito, 4 morti e 1 disperso
Oppure: Napoli: uomo muore a 61 anni investito da un taxi
Segui SiComunicazione su Google News