Lascia il reparto psichiatrico senza il consenso dei medici e scompare per alcuni giorni. È stato trovato ieri il cadavere dell’uomo in stato di decomposizione in un terreno abbandonato a Caivano.
Ieri trovato il corpo a Caivano
Il 45enne di Caivano si trovava nel reparto psichiatrico dell’ospedale di Frattamaggiore. Aveva lasciato il reparto il 3 ottobre, senza il consenso dei medici. Da quel giorno, per circa una settimana, non si sono più avute sue notizie. Le ricerche proseguivano da giorni, quando l’uomo è stato trovato senza vita. Il corpo è stato rinvenuto solamente ieri mattina, 9 ottobre. Il cadavere trovato a Caivano, già in stato avanzato di decomposizione, non è stato facile da identificare. A trovarlo, in un terreno abbandonato a Caivano, nella frazione di Pascarola, sono stati i carabinieri della stazione locale.
Le ipotesi
Al momento, sono in corso le indagini per comprendere cosa sia accaduto all’uomo. Si tenta di ricostruire tutti i suoi spostamenti da quel 3 ottobre in cui è stato visto vivo per l’ultima volta. Non è da escludere che il giudice possa ritenere necessario svolgere un’autopsia. Si deduce, dal suo ricovero in psichiatria, che l’uomo soffrisse di un disagio mentale. È probabile, quindi, che si trovasse in uno stato di confusione o che comunque non fosse lucido. Per ora, le ipotesi sono diverse, non si esclude una morte per cause naturali.
Potrebbe anche interessarti: 40enne denuncia i genitori, segregata e abusata per oltre vent’anni
Segui SiComunicazione su Google News