Sta diventando una barzelletta il gol annullato a Milik ieri sera allo Stadium di Torino durante la partita Juventus – Salernitana. Dai social spuntano telecamere, proiezioni di linee e commenti di ogni tipo. La situazione, che non avrà quasi sicuramente nessun seguito, porterà solo allo stop dell’arbitro Marcenaro e degli uomini del Var. Il risultato resterà quello del campo, vale a dire 2-2.

Questo il comunicato dell’Aia
L’Aia (Associazione Italiana Arbitri) precisa in merito all’episodio relativo a Juve-Salernitana e ad un video diffuso al termine della gara, prima in rete e poi ripreso da molto mezzi di informazione che “l’organo tecnico della Can ha visionato tutte le immagini messe a disposizione del Var e dell’Avar per la gara in oggetto non riscontrando alcuna corrispondenza con il video in questione”.
La camera vista in tv non era a disposizione del Var
L’Aia in una nota aggiunge che “l’organo tecnico della Can ha anche chiesto espressamente alla società che fornisce il servizio tecnologico per la Var, se la camera in questione, definita tattica, fosse a disposizione degli addetti al Var, per la gara disputata allo Juventus Stadium. La risposta che veniva fornita è che la camera non era a disposizione del Var. Pertanto non era fruibile dagli arbitri. Con quanto precisato siamo convinti di aver fatto chiarezza sull’episodio”, ha concluso l’associazione arbitri.
Potrebbe anche interessarti: Calcio: c’è qualcosa che non VA…r
Segui SiComunicazione su Google News