La prima delle due date di Vasco Rossi allo stadio Maradona è stata un successo. Il rocker modenese, che stasera replica a Fuorigrotta alle 20:45, ha regalato alle migliaia di fan accorsi ieri un omaggio alla cultura partenopea, con una versione inedita di “Je so pazzo”. Pino Daniele è stato ricordato da Vasco come un caro amico e un grande artista; sul brano ripreso, Vasco ha poi detto: “Avrei voluto scriverlo io”. Tanta energia e tantissime emozioni, da quel palco che stasera tornerà a ospitare lo spettacolo itinerante della stella del rock italiano.
A 73 anni, Vasco non ha lesinato e ha regalato all’orda di fan una scaletta titanica. “Vita spericolata”, “Siamo solo noi”, “Canzone”, “Albachiara”, e poi “E il tempo crea eroi”, “Io perderò” e un medley che contiene “La strega”, “Vuoi star ferma” e “Tu vuoi da me qualcosa”. Un assaggio di “Carmela” è stato consegnato al pubblico del Maradona da Vince Pastano, chitarrista al quale è affidata anche la direzione musicale del concerto, un lungo viaggio del rocker dedicato alla vita che “va accettata e vissuta”, perché “solo il presente permette di essere felici”.
@sicomunicazione al #Maradona #vascorossi canta #pinodaniele #napoli #concerto #tour ♬ suono originale – sicomunicazione
Potrebbe interessarti: 17enne accoltellato a morte in cucina: lavorava alla giornata
Oppure: Giugliano, spari fuori al bar, ferito un uomo: forse una lite
Segui SiComunicazione su Google News