Lontano dal campo per la sfida casalinga contro il Verona e chissà, forse anche lontano dalla stella casacca azzurra. E’ Kvicha Kvarasketlia, il georgiano classe 2001 continua ad essere accostato con insistenza al Psg. Non una novità anche se importanti testate sportive parlano di un incontro fissato per la prossima settimana, che servirà a limare i dettagli di quello che sembra già essere un reale accordo verbale tra le parti. I parigini offrono al massimo 70/75 milioni per il giocatore. L’alternativa sarebbe l’inserimento nella trattativa di Milan Skriniar, con la formula del prestito con stipendio tutto a carico del club di De Laurentiis. In quel caso si chiuderà un totale di 80 milioni per coprire lo stipendio del difensore.
Insomma, dettagli a parte per il closing definitivo Kvara non sarà più un giocatore del Napoli. Un tira e molla che forse a questo punto ha stancato anche tanti tifosi, desiderosi di scoprire quanto prima il sostituto. Federico Chiesa non si muove da Liverpool nonostante il minutaggio quasi inesistente. Nessuna apertura a prestiti e quindi a nuove avventure prima della prossima estate per l’ex Juventus.
Azzurri in cerca di riscatto dopo la disfatta dell’andata
Contro il Verona Conte punta a riscattare la pessima figuraccia rimediata ad inizio stagione, cioè il passivo di tre reti. Napoli che in campionato non è mai uscito sconfitto in entrambi i match contro il Verona e non vuole creare un precedente storico. Contro gli scaligeri 4 3 3. Ad agire davanti ai pali difesi da Meret Di Lorenzo e Olivera sulle corsie laterali. Al centro Rahmani e Juan Jesus. Davanti conferme per Lukaku e Neres, con Kvara out la terza maglia se la giocano Spinazzola e Politano.
Non è ancora disponibile il neo centrocampista danese del Napoli Philip Billing
Segui SiComunicazione su Google News